Contratto di manutenzione telegestione annuale
Ci sono quattro tipologie di contratto per la manutenzione della telegestione:
Il contratto “TIPO 13” comprende i costi telefonici e relativi al tempo di lavoro del tecnico per il servizio secondo necessità, non include trasferte, nuove regolazioni, pezzi di ricambio e il materiale di consumo.
Il contratto “TIPO 14” comprende i costi telefonici e relativi al tempo di lavoro del tecnico per il servizio secondo necessità, l’avviso al cliente via telefono o telefax o mail di eventuali anomalie sull’impianto.
Esclude trasferte, nuove regolazioni, pezzi di ricambio e il materiale di consumo.
Il contratto “TIPO 15” comprende i costi relativi al tempo di lavoro e di trasferta del tecnico per il servizio secondo necessità, l’intervento sul posto per le necessarie riparazioni dei guasti durante il normale servizio di lavoro. Esclude i pezzi di ricambio e il materiale di consumo.
Il contratto “TIPO 16” comprende i costi relativi al tempo di lavoro e di trasferta del tecnico per il servizio secondo necessità, l’avviso al Cliente via telefono o telefax o mail di eventuali anomalie sull’impianto.
Include trasferte e manodopera per le necessarie riparazioni dei guasti durante il normale servizio di lavoro ed esclude i pezzi di ricambio e il materiale di consumo.